mercoledì 18 settembre 2013

POST-IT

Vi ricordo le cose principali che ci sono in ballo.

  • Cremona - Sono aperte le iscrizioni per la trasferta in pullman in occasione della Mezza di Cremona del prossimo 20 Ottobre (www.maratoninadicremona.it) - Iscrizioni alla gara a cura dei singoli e adesioni alla trasferta a mezzo mail trasferte.bsmarathon@gmail.com
  • Chip Fidal Brescia - Molte delle gare organizzate sotto l'egida della Fidal Brescia a partire dal prossimo Ottobre, prevederanno l'utilizzo di un chip per la rilevazione dei tempi. Qui troverete descritto il servizio ed i relativi costi. Per gestire al meglio il progetto, i singoli atleti che desiderano acquistare il chip potranno inviarci una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com indicando il proprio nome e cognome, numero tessera Fidal, categoria e data di nascita entro Domenica 22 Settembre. Successivamente è presumibile che i chip possano venir acquistati prima delle singole gare.
  • Mezza Breno-Darfo - Fino a Mercoledì 25 Settembre sono aperte in sede (Forrest Gump) le iscrizioni a questa Maratonina in programma Domenica 29 Settembre.

Nessun commento: