lunedì 23 settembre 2013

MARATONA di FIRENZE

Un nostro tesserato iscritto alla prossima Maratona di Firenze ci chiede di pubblicizzare l'idea di un viaggio in compagnia (auto o altro) in modo da fare gruppo e, perché no, suddividere eventualmente le spese. Purtroppo il sito della gara non consente di verificare quanti siano i nostri iscritti. Possiamo pertanto solo lasciare aperto il canale del blog in modo che gli eventuali interessati si mettano in contatto tra di loro. Inserite quindi eventuali proposte/nominativi/idee come commento a questo post.

6 commenti:

Massimo Zambelli ha detto...

Io sono iscritto: tuttavia allo stato sono organizzato con trasferta in auto con famiglia al completo. Se vogliamo tenerci in contatto via skype o FB o email, volentieri!

Fedrico Tarabella ha detto...

Ciao anche io vorrei andare a Firenze. Colgo l'ocasione di questo spazio per trovare compagnia a cui unirmi per fare i lunguissimi.

Simone Fratini ha detto...

Ciao a tutti, io sono di Firenze e parteciperò alla Firenze marathon (già iscritto, pettorale 9249), salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo secondo. E' l'ottava volta che la corro.

Se avete bisogno di informazioni, suggerimenti o qualsiasi altra cosa contattatemi tramite FB o all'indirizzo email simfratini@libero.it.

Al limite poi ci organizziamo anche per la cena di sabato 23

A presto
Simone

paolina54 ha detto...

Ciao io sono già iscritta alla maratona di Firenze, attendo una risposta per venerdì 27 per la sistemazione , so che c'è l'assalto di runners per la trentesima edizione quindi dovremo eventualmente organizzarci velocemente!
Paolina54

Massimo Zambelli ha detto...

Teniamo pure questo commento al blog come punto di riferimento. Per Federico: io sto preparando un R.G. a 4'22'' ed esco tutte le domeniche presto per i lunghissimi, usualmente la ciclabile vs Iseo. Grazie a Simone: Ti contatterò nell'imminenza. Per Paola: io ho prenotato l'albergo FERRUCCI che dovrebbe essere strategico perché non lontano dalla partenza, prossimo al 22° ed al 32° per i rifornimenti aggiunti.

Federico ha detto...

ciao Massimo domani mattina ho in programma 28 km anche io vado sulla ciclabile per Iseo. Però il mio ritmo è decisamente + lento intorno a 5:00.