martedì 10 settembre 2013

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI

Il primo allenamento post-vacanza è andato ben oltre le aspettative. Eravamo davvero numerosi. Siamo sicuri che già da domani e nelle prossime settimane questi numeri cresceranno ancora. Non possiamo che esserne felici.
Domenica scorsa alla Scorrimella c'è stata un esplosione di verde Brescia Marathon lungo il percorso. Sono soddisfazioni.
Il "concetto" di Squadra non è fatto solo di gare, ma è fondamentale anche negli allenamenti. Chiunque volesse provare a stare con noi il mercoledi o il venerdì si accorgerà di come questi appuntamenti aiutino non solo la condizione fisica e la preparazione, ma anche lo spirito dello "stare insieme" e perchè no, condividere fatica e sudore. Non pensate che gli allenamenti siano fatti su misura solo per quelli che vanno forte. Ci sono anche lavori differenziati per chi è arrivato da poco o per chi ha obiettivi diversi. E lasciate pure che gli altri dicano che siamo matti a correre continuamente, ma a noi ci fa stare bene. Domani sera l'appuntamento per l'allenamento collettivo è a Cellatica in zona industriale alle ore 18:45. Chi volesse raggiungerci e non conosce la zona lasci un commento. Domenica prossima ci aspettiamo ancora di vedere una lunga scia verde tra le vie della nostra città.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno! dove vi incontrate per gli allenamenti? orari?
grazie
aldo

Stefano B. ha detto...

Per Aldo. il ritrovo è in via Industriale a Cellatica, tra il Villaggio Badia e Cellatica appunto. Dal villaggio Badia percorri via Badia e a circa metà strada sulla sinistra trovi via Industriale. Orario 18:45 puntuale.

Anonimo ha detto...


Cosa prevede il menu della serata ?
Spillo

Stefano B. ha detto...

Per Spillo. Purtroppo in questo periodo come nel calcio facciamo pretattica e come spesso succede non viene svelata la formazione se non all'ultimo. Essendo tu un ex Mister, potrai comprendere. Siamo fiduciosi di invertire questa tendenza nelle prossime settimane. Posso assicurarti che domani avremo le ripetute.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
sono un vostro fans da tempo ma per le mie condizioni fisiche molto scarse non sono ancora dei vostri.
magari corrichhiando verrò a spiarvi anche solo per conoscervi...
vinny
n.b: siete una bella squadra...

Anonimo ha detto...

Puoi anche partecipare... Ci sono anche le tapascione lumache come me....a presto! Anto

Anonimo ha detto...

chi è il mio omonimo?

Aldo M.(BSM)

Samuele T. ha detto...

qualcuno si diverte parecchio...