giovedì 1 agosto 2013

MONTIRUN: ENTRA ANCHE TU NELLO STAFF


Domenica 1 Settembre prenderà il via la "nostra" Montirun. Per fare in modo che ogni ingranaggio della macchina organizzativa sia perfetto vorremmo offrire ai nostri tesserati l'opportunità di aiutarci. Il personale volontario verrà collocato e distribuito in diverse zone: iscrizioni, ristoro, distribuzione pacchi gara e lungo il percorso. Saranno presi in considerazione anche parenti stretti, fratelli, sorelle, fidanzate, mogli e badanti che quella mattina avranno piacere a unirsi a noi per aiutarci. In questo modo ci saranno più atleti sollevati dall'incarico e liberi di poter correre in gara. Potete lasciare il vostro nome o quello della persona interessata scrivendo una mail a questo link: ufficioascolti.bsm@gmail.com. Nelle prossime settimane verrà creata una lista di nomi e sarete informati qualche giorno prima della gara sugli incarichi da svolgere. La Montirun vuole anche te!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Mr Marathon ma ci sono i punti COBRAM collaborazione-Montirun?

Massimo R.

Steve Strange ha detto...

Dobbiamo ancora riunirci in merito, ma direi che si tratta di una proposta sensata. Non mi sbilancio, ma proporrò qualcosa in tal senso a favore di chi non potrà gareggiare in quanto inserito nello staff organizzativo

Anonimo ha detto...

Urka!!! Perdete la scopa storica! Sono a fare l'ultima gara del trofeo del sebino..e pensare che avevo verniciato la mia bici di verde con tanto di scritte brescia marathon!! Peccato cavolo, ma son sicuro che sarà una grande gara una grande festa..a presto.ermes.