giovedì 15 agosto 2013

ISCRIZIONI MARATONINA di CREMONA

Qualche spiraglio di uscita dalla crisi dicono ci sia, ma perché non risparmiare 5 Euro? La Maratonina di Cremona in programma il prossimo 20 Ottobre è certamente una delle mezze più apprezzate e gettonate da parte della nostra squadra. Ancora per pochi giorni la quota di iscrizione alla gara è di 20 Euro per poi passare dal 21 Agosto al 20 Settembre a 25 Euro e dal 21 Settembre al 16 Ottobre a 30 Euro. Se avete già deciso di correrla, perché aspettare ad iscrivervi? Vi ricordo che la partecipazione alla gara quest'anno assegnerà ai finisher 25 punti validi per la Coppa Cobram.
Info su www.maratoninadicremona.it

5 commenti:

Giuseppe Angeli ha detto...

Sicuramente la mezza di Cremona ma il 15 settembre a Monza non si iscrive nessuno? Mi sembra strano, mi sono perso qualche cosa?

Steve Strange ha detto...

Buona anche Monza, certo. Ma al momento sembrano pochi quelli intenzionati ad andarci. Vediamo se il ritorno dalle ferie smuove qualcuno in più.

Paolina54 ha detto...

Bravo Ivano..ci ricordi che possiamo risparmiare..quindi tutti a Cremona, io mi sono accorta oggi che avremmo potuto iscriverci anche a RIVA , ma da domani scatta la nuova tariffa...Giuseppe il 15 settembre, evidentemente, molti preferiscono correre la mezza di Brescia come me!!! insomma correre in casa...
Paolina54

Giuseppe Angeli ha detto...

Paola ad oggi 1 iscritto a Brescia e 0 a Monza!!!!

Giuseppe Angeli ha detto...

Brescia o Monza? In casa o fuori casa? Questo è il dilemma...