domenica 21 luglio 2013

TRIATHLON SPRINT di ASOLA

Gara di Triathlon Sprint ieri ad Asola. Presenti dei nostri Ale Pinardi, Condor Arcari e l'esordiente Mauro Corsini. Questi i loro risultati.


Qui sotto, in sequenza, il commento al solito colorito del Condor e le prime dichiarazioni rilasciate da Mauro al termine della sua prima triplice fatica.

Bella gara e ben organizzata. Purtroppo per impegni sopraggiunti Mirco e Giacomo non hanno potuto partecipare a questo settimo veloce sprint di Asola che prevedeva 750 mt di nuoto in piscina da 50 mt, i 20 km di bici pianeggiantissimi (finalmente) e velocissimi e chiudeva con i 5 km di corsa (due giri da 2,5 km ciascuno) sotto un sole devastante (vicino alla piazza il termometro segnava 38 gradi!!).
Grande il mostro Swim Coach Ale Pinardi, che si piazza primo di squadra e che, soprattutto, caccia la Sfiga di sabato scorso all'olimpico di Iseo. Strepitosa la sua frazione di corsa. Secondo un certo Daniele Arcari (sò mè!) molto contento per le frazioni nuoto/ bici e terzo l'impavido esordiente Mauro Corsini che senza troppe seghe mentali (vero Capuz...) e senza per la verità allenamenti seri ha portato a termine la sua prima
Sprint/Triplice... BRAVO! Questo è un po' il nostro spirito: dare la possibilità a chi corre nell'Atletica Brescia Marathon di cimentarsi nella triplice e assaporare questo Sport MERAVIGLIOSO che è il
TRIATHLON. (Daniele)

Ciao a tutti!! Ieri pomeriggio ho fatto il mio primo triathlon sprint. È andata bene e mi sono divertito. La gara è stata molto veloce, tutti tiravano come dannati, ho fatto fatica a stare al passo, però ho resistito. La botta maggiore l'ho ricevuta nei primi minuti dopo il passaggio dalla zona cambio. Stai nuotando e sei in bici, pedali è ti ritrovi a correre....penso di aver fatto tutta la gara fuori soglia.... Bello anche se penso di rendere di più su delle distanze maggiori.... non sono un velocista. Volevo ringraziare Daniele e Alessandro che mi hanno tenuto a battesimo sulla specialità, Davide per il body in prestito che si ribellava, non era mai andato così piano... e tutti voi per avermi accolto nel bellissimo gruppo (questa è per Mirco che ama le citazioni da libro cuore.... Ahahah!!). Triplici saluti a tutti!!! (Mauro)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi!! Anto

MARCO PEA ha detto...

Che dire, superbravi!!!Ciaoo.

Anonimo ha detto...

Grande Mauro.
Dalla Proai al triathlon!
Invidia.
Samu

Marzia ha detto...

Tri-complimenti a tutti!