sabato 13 luglio 2013

TRIATHLON OLIMPICO di ISEO

Prime notizie da Iseo, dove oggi si è disputata una gara di Triathlon Olimpico No Draft. Riguardo alle distanze, abbiamo cominciato un po' a conoscerle. Quando parliamo di "Olimpico" intendiamo 1500 mt di nuoto, 40 km in bici (oggi tra Iseo, Gussago, Brione e Polaveno), e 10 km di corsa (oggi tra Iseo e Clusane). Quanto al "No Draft", mi hanno spiegato che sta ad indicare il divieto di sfruttare la scia degli altri atleti nella frazione in bicicletta. A dimostrazione della sempre maggiore popolarità di questo sport, l'evento odierno ha raccolto circa 1.350 atleti, tutti messi a dura prova oltre che dalla fatica anche dal gran caldo. A Iseo era presente gran parte della nostra squadra di triathlon che ha visto oggi l'esordio assoluto di Paolo Vincenzi. In attesa di un commento "tecnico" da parte dei nostri amici che ci potrà anche chiarire che fine hanno fatto Ale Pinardi e Coach Alessio che mi risultavano tra i partenti, ecco i risultati dei nostri finisher.


Classifiche complete qui.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi! Vi ho visto passare a brione e andavate tutti fortissimo bravissimi!
Giacomo Remedio

Anonimo ha detto...

ma il coach e' rimasto a fare il karaoke? andreuccio

Stefano B. ha detto...

Notizie del coach? L'ho visto partire....

Anonimo ha detto...

io ero a Iseo con i ragazzi,e ho notato che il coach non aveva il GPS forse si è perso.
Scherzi a parte penso abbia avuto dei problemi con il nuoto
Complimenti a tutti gli atleti,e alla Free Zone società organizzatrice.
Peccato che so mia bu de ugà.
Momo

Anonimo ha detto...

Dimenticavo,Pinardi era messo molto
bene ma ha trovato la bici buca e cosi si è ritirato subito.
Alessio comunque in bici è partito,
poi non so più nulla.
Momo

Anonimo ha detto...

Un complimento a Paolo Vincenzi per l'esordio,grande!!!Este Michele

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti....Tra l'altro ieri in Maddalena girava la voce che dopo la gara avete bevuto acqua e avete dato esempio di corretta alimentazione agonistica post-gara ......da veri professionisti insomma.....;-)
Luca DS

Anonimo ha detto...

Grazie mille!
Voglio ringraziare i compagni di squadra, che mi hanno aiutato parecchio, con consigli e suggerimenti, e hanno reso la fatica più leggera grazie al buon umore. In particolare Alessandro Pinardi, per la professionalità e pazienza con cui segue i miei allenamenti, e Daniele Instancabile organizzatore!
Grazie mille!
Paolo Vincennzi
Paolo Vincenzi