martedì 9 luglio 2013

I COMPLEANNI DI DOMANI

Auguri!

11 commenti:

Stefano B. ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno Omar.

Paolo Zanetti ha detto...

Buon compleanno

Samuele T. ha detto...

com'è il testo... natural doping...
appena ti becco me lo rileggo.
tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Duplici ma presto speriamo "Triplici" auguri!

Daniele Arcari

Steve Strange ha detto...

Auguri Omar

Marzia ha detto...

Buon compleanno Omar!

Unknown ha detto...

Grz a tutti... Queste piccole cose mi ricordano quanto è bello far parte di un vero gruppo... e questo e' proprio speciale ... anche x me che sono un solitario...
Ps x Samuele la frase dice "la mia testa e il mio cuore sono il mio doping libero e naturale"... Peccato però che lo diceva anche Amstrong... Ma tanto io non vado forte come lui quindi sono più credibile ciao

Anonimo ha detto...

Tanti auguri! Anto & Ranieri

Anonimo ha detto...

auguri vecio....tommy

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri in ritardo poiché in zona no internet ...
Mi manca un po' di passione per la bici...spero di essere contagiato. ..
A presto
Paolo Acanfora

Paolina54 ha detto...

BUON COMPLEANNO..OMAR!!!!
Paolina54