martedì 9 luglio 2013

COBRAM e RECORD, AGGIORNATE le TABELLE

Ho da poco aggiornato il file dei record e le classifiche della Coppa Cobram. A 24 ore dalle gare in pista di Darfo, la Cobram vede invariati i suoi vertici con Katia Scalvini ed Enrico Pedrali sempre in testa alle rispettive graduatorie. L'assenza di entrambi alla Tre Campanili di Vestone ha tuttavia consentito agli inseguitori di rosicchiare sensibilmente il distacco. Così in campo maschile sono ora solo 49 i punti che separano Enrico da Lorenzo Tanghetti, suo principale antagonista. Terzo posto per il continuo Andrea Daffi che precede Dancelli e Mastrapasqua. Tra le donne Katia vede praticamente azzerato il proprio vantaggio, visto che sono ora solo 2 i punti che la separano da Lauretta Torcoli. Dopo la gara di Vestone risale in zona podio Kikka Fioretti ed entra per la prima volta nella Top Ten (8^) Sara Gottardi.
Come sempre, qualora trovaste errori di qualsiasi sorta, segnalatemeli senza problemi.

4 commenti:

Davide ha detto...

Domanda forse stupida, ma è il mio primo anno e non so bene il regolamento...come mai alcune gare hanno punteggi su due colonne per alcuni atleti e altre hanno evidenziature?!?! Ciao!

Steve Strange ha detto...

Nessuna domanda è stupida e, anzi, mi fa molto piacere quando qualcuno si interessa. Il regolamento che trovi online (https://docs.google.com/document/d/1ZlgWGKVTY1PfNFMwr5-na-m9r4Ord28z0yfIJ8dYWd0/edit) penso ti possa chiarire ogni dubbio. In sintesi, nella colonna di destra sono iscritti i bonus destinati agli atleti + su con l'età (uomini over50 e donne over45) e quelli riservati a chi ha raggiunto almeno 10 partecipazioni. Le colonne di diverso colore (es. Vestone) evidenziano le gare non di campionato valide tuttavia x la Cobram. Comunque prova a leggerti il regolamento e in caso di dubbi chiedi pure. Ciao.

Davide ha detto...

Ok! Ora ho capito! L'avevo letto il regolamento ed avevo immaginato che si trattasse dei bonus per i "ragazzi over 50" :) Poi avevo visto che anche i più giovani hanno iniziato ad avere questi extra e sono andato un po' in confusione! Comunque grazie 1000!!

Paolina54 ha detto...

Troppo "simpatici" e "stimolanti" i tuoi commenti IVANO!!!
Sicuramente per non crollare in classifica stasera dovrei fate i 3000..ma.. vedremo!!! mi diverte maggiormente l'idea di confrontarmi sugli 800 e verificare se miglioro rispetto a Desenzano!!!
Leoncine...ci vediamo in PISTA!!!
Paolina54