Si è aperta oggi una settimana densissima di appuntamenti particolarmente importanti. Si inizierà già Mercoledì sera con le gare in pista di Desenzano, recupero di quelle annullate per maltempo la scorsa settimana. Mercoledì il brutto tempo pare proprio che ci darà una tregua e dunque vi aspettiamo in molti. Scegliete la specialità che volete, ma partecipate.
Venerdì sarà invece il giorno del Trofeo Sopralapanca a Torbiato di Adro. L'evento è organizzato da Ale Pinardi in collaborazione con la nostra società e si tratta di una corsa su strada di 7,4 km, l'ideale per una allegra rifinitura in vista del terzo evento clou della settimana che sarà costituito dalla corsa su strada di Gussago in programma Domenica prossima. La gara, 10 kilometri tondi, sarà valida come prima prova del Campionato Provinciale Fidal di Società, specialità corsa su strada. Importante partire col piede giusto.
- Mer 22 - DESENZANO d/G (Campo Ghizzi, Viale Michelangelo) - Fase 2 Grand Prix Amatori/Masters su Pista - Programma gare: 100 hs (Campionato Prov. Individuale), 200 (CPI), 800, 3000 (CPI), asta (CPI), disco, lungo - Inizio gare ore 20.00 - Chiusura iscrizioni gare 100 hs, 200 e concorsi gruppo A (partecipanti anche ai 3000) ore 19.30 - Chiusura iscrizioni gara 3000 e concorsi gruppo B (migliori accrediti + iscritti anche 100 hs e 200) ore 20.10
- Ven 24 - TORBIATO di ADRO (Oratorio, Via S.Zeno) - Trofeo Sopralapanca - Corsa Fidal su strada di km 7,4 - Partenza ore 20 - Si gareggia con il pettorale Fidal 2013 - Si può partecipare anche da "non competitivi"
- Dom 26 - GUSSAGO (Centro Sportivo Corcione, Via Bevilacqua, Fraz. Casaglio) - 10mila della Pieve di Gussago - Corsa Fidal su strada di km 10 valida per il Campionato Prov. di Società - Partenza ore 9 - Si gareggia con il pettorale Fidal 2013 - Possibilità di preiscrizione mediante invio di una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro le ore 12,00 di Venerdì 24 - Le preiscrizioni andranno confermate e pagate entro le ore 8,30 del giorno gara - Possibilità di iscrizione anche la Domenica.
Nessun commento:
Posta un commento