domenica 12 maggio 2013

STRAILBRESCIA


Sempre bella la Strabrescia, una vera festa della corsa di casa nostra che anche stamattina, favorita dalla bella e fresca mattinata, ha radunato oltre 2.000 persone. Volti sereni di tanti atleti che, senza l'assillo del cronometro, si sono riversati per le strade del centro storico, le rampe del Castello e successivamente, per chi ha optato per le distanze più lunghe sulle colline intorno alla città. Proprio a questo si riferisce il titolo di questo post. Forse il maltempo di questo periodo ha consigliato infatti gli organizzatori a modificare parte del tracciato classico delle distanze più lunghe, tagliando parti della discesa dalla Maddalena, ma inserendo in compenso tratti di strada in discesa e salita degni di un vero trail. Poco male. Il divertimento non è certo mancato.
Grandissima partecipazione, come al solito, per la nostra squadra. I soliti noti, ma anche tante facce nuove o quanto meno che si vedono poco in gara. Speriamo di ritrovarle presto anche in altri eventi importanti. 
Appena possibile sarà disponibile il nostro fotoalbum personalizzato con le foto di Henry e Andrea. Nell'attesa vi segnalo quella del GdB online (clicca qui), dove in molti di noi fanno bella vista di sè. 

Nessun commento: