lunedì 15 aprile 2013

Trofeo Visconti Termosanitari, CORSA a TAPPE

Nelle scorse settimane vi avevo già parlato di questa manifestazione che avrà luogo tra Padenghe e Desenzano dal 19 al 21 Aprile prossimi.

La gara di svilupperà in 3 tappe. La prima di queste è in programma Venerdì 19 Aprile sulla pista dello Stadio Comunale Ghizzi di Desenzano, con inizio alle ore 20,00. Amatori e Masters gareggeranno sui 3.000 metri in pista. La seconda tappa è in programma nel tardo pomeriggio di Sabato 20 Aprile a Padenghe. Si tratterà di un Cross e qui le distanze sono variabili: donne e uomini Over70 gareggeranno sulla distanza di 4,2 km, mentre le altre categorie maschili dovranno affrontare 5,6 km. Il gran finale è in programma la mattina di Domenica 21 Aprile a Desenzano. Amatori e Masters disputeranno una corsa su strada di 6,5 km. Alla manifestazione sono ammesse anche le categorie giovanili che gareggeranno su distanze differenziate.
Ai fini delle classifiche finali saranno sommati i tempi delle tre prove e verranno premiati i primi 6 di categoria e le prime 10 società.
Le iscrizioni alla Corsa a Tappe saranno effettuate a cura delle società. Gli interessati dovranno inviare una mail al nostro indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com ENTRO MARTEDI' 16 APRILE.
Gli iscritti dovranno comunque poi pagare e confermare la partecipazione alle singole tappe, presentandosi  almeno mezzora prima della partenza delle stesse.
Informazioni dettagliate sul sito www.atleticavighenzi.it

Nessun commento: