domenica 7 aprile 2013

MILANO CITY MARATHON

La 13^ edizione della Milano City Marathon ha visto la vittoria dell'etiope Worku Biru, al traguargo in 2:09:25. Secondo posto per il connazionale Tefera (2:09:36) e terzo posto per il keniano Kipserem (2:09:50). Tommaso Vaccina, 8° al traguardo, è stato il primo degli italiani col tempo si 2.22:07. Tra le donne, vittoria per la keniana Monica Jepkoech, 11^ assoluta in 2:32:54.
Due i nostri al via della 42 meneghina: Mauro Galante e Omar Pari. Mauro, alla prima maratona in maglia BSM, ha concluso la gara in 4:05:55 (ufficiale 4:06:50 - passaggio alla mezza in 1:56:17). Omar, invece, non ha concluso la gara. Per lui l'ultimo passaggio registrato parla del passaggio alla mezza in 1:31:27.
Circa 3.500 i finisher di giornata.
Non ho notizie di eventuali nostri partecipanti alle varie staffette, registrate come sempre con nomi di fantasia.

4 commenti:

Paolo P ha detto...

ho intravisto il nostro compagno, con volto distrutto e sofferente, al 38 km. Io ovviamente stavo correndo l'ultima frazione della staffetta.

Paolo P

Unknown ha detto...

Ciao soo Omar grz x la solita attenta segnalazione, purtroppo non ho potuto concludere la mia prova e ho scelto di fermarmi al 25 km....mi sono preparato bene ma venerdì e sabato mi sono beccato febbre e vomito....ho voluto provare comunque ma a meta' gara non mi sentivo bene e ho preferito non insistere.... Mi rifarò con un altre maratona ciao ciao

Marzia ha detto...

Complimenti Mauro!
Omar, auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo per la prossima maratona.

Anonimo ha detto...

Che sfortuna Omar!! Anto