lunedì 1 aprile 2013

METRO RUN, BUONA LA PRIMA

Quasi 600 i partecipanti alla prima edizione della Metro Run, una non competitiva che vedeva la partenza dalla stazione Metro del Prealpino e l'arrivo al capolinea di Sant'Eufemia, percorrendo in superficie la linea immaginaria percorsa sottoterra dalla neonata metropolitana cittadina. Il tutto per 16,5 km. Si è corso con una temperatura bella freschetta, ma per lo meno di acqua non se n'è vista, e in questo periodo è già questo un successo. Di questa gara possiamo tranquillamente parlare in termini positivi. Magari ci sarebbe qualche attraversamento stradale da rivedere, ma oggi, complice il poco traffico, di problemi ce ne sono stati pochi e dunque bene così. Notevole la partecipazione della nostra squadra (ben oltre le 30 presenze), tanto da essere premiati tra i gruppi più numerosi. Pur trattandosi di non competitiva segnaliamo la vittoria pari merito per il trio Contessi, Sopini e Capra, al traguardo in poco meno di un'ora.
Sul Giornale di Brescia online potete trovare un breve articolo e una fotogallery con circa 40 immagini (clicca qui). Molto probabile che troverete notizie della manifestazione anche nell'edizione cartacea in edicola domani e nei servizi dell'emittente televisiva Teletutto che ha raccolto interviste anche ad alcuni dei nostri.

2 commenti:

Samuele T. ha detto...

Non male anche il dopo gara...

Paolina54 ha detto...

Ho ritirato una coppa piena di ovetti di cioccolato ( tranquilli non li mangio...il 14 devo fare la maratona di Vienna!!)..una medaglia e un bel libro..porterò tutto a Marzia, premi per il terzo posto conquistato con la nostra numerosa presenza!!!
Paolina54