sabato 23 febbraio 2013

HINTERLAND RONCADELLE, INDICAZIONI STRADALI

Riporto di seguito le indicazioni degli organizzatori della corsa di domani a Roncadelle.

'In seguito alla chiusura (per costruzione terza corsia) dello svincolo di Roncadelle sulla Tangenziale Sud di Brescia si invitano i partecipanti a seguire le seguenti indicazioni per raggiungere il luogo di ritrovo:
per chi proviene da Brescia Est, Lago di Garda, Verona: utilizzare l'uscita IKEA situata subito dopo l' ingresso della A4 (Brescia Ovest),  tenere la destra e seguire le indicazioni per Brescia.  Giunti sulla rotonda sulla statale svoltare a destra per Orzinuovi fino al successivo rondò, quindi svoltare a destra e proseguire fino al semaforo e a sinistra siete arrivati.
per chi proviene dal Lago di Iseo: abbandonare la tangenziale all'altezza dell' Outlet Franciacorta e proseguire sulla vecchia statale in direzione Brescia. Giunti alla Mandolossa seguire le indicazioni per Roncadelle.
per chi proviene da Rovato: invece di prendere la tangenziale, proseguire in direzione Brescia sino alla Mandolossa. Quindi svoltare a destra in direzione Roncadelle.
Dove sarà possibile verranno installati opportuni cartelli per le indicazioni.'

**
Si ricorda infine che, per ciò che riguarda le manifestazioni del circuito Hinterland Gardesano,  la nostra società lascia ai propri tesserati la più ampia libertà di scelta se gareggiare da non competitivi (solo muniti del cartellino di iscrizione alla gara) o da competitivi. In questo caso dovrete acquistare l'apposito pettorale Hinterland valido per tutto il 2013 che troverete in vendita prima di ogni competizione e che vi consentirà di essere inseriti nelle classifiche di giornata. Nei limiti del possibile è sempre auspicato e gradito l'utilizzo della maglia sociale.

Nessun commento: