venerdì 1 febbraio 2013

CROSS della BADIA, SCALDIAMO I MOTORI

Mancano ancora una decina di giorni, ma è giusto iniziare a pensare al Cross della Badia, evento clou di domenica 10 Febbraio e terzo appuntamento col Campionato Provinciale di Cross per società.
E' un appuntamento a cui teniamo tantissimo e se a Bedizzole e Lonato abbiamo fatto benissimo, stavolta vogliamo provare a fare un ulteriore salto di qualità.
Le gare si svolgeranno nei campi a ridosso del Centro Sportivo Comunale della Badia.
Ecco qualche dettaglio del programma delle categorie Amatori e Masters.
- La prima batteria anche stavolta sarà riservata alle categorie femminili. Partenza alle 9,00 e 4,5 km di gara.
- A seguire le categorie maschili Over45 con ben 6,7 km da affrontare
- Terza batteria, infine, per le categorie maschili Under45: anche per loro 6,7 km.
Amatori e Masters gareggeranno con il pettorale Fidal 2013.
Anche per il Cross della Badia attiviamo il servizio di preiscrizioni alla gara e anche stavolta dovrete inviare una mail all'indirizzo che dovreste cominciare a ricordare preiscrizionibsm@gmail.com
Perciò iniziate pure da subito a sommergere il bravo Gianluca con le vostre mail di preiscrizione. Avete tempo fino alle ore 18,00 di Venerdì 8 Febbraio. Indecisi e ritardatari potranno comunque anche stavolta iscriversi direttamente al campo gara entro le ore 8,45 di domenica.
Dopo la splendida risposta data dalla squadra nei due precedenti cross, la società si è sentita in obbligo di riconoscenza e anche per questa terza prova di campionato offrirà l'iscrizione gratuita (senza pacco gara) a tutti i propri tesserati. Ora tocca a voi fare la vostra parte.Tutti.

Nessun commento: