martedì 19 febbraio 2013

ANCORA VERONA, IL MIGLIOROMETRO


Come promesso, e come anche è giusto, ritorniamo ancora un momento sui risultati di Verona. E per aiutarci, non c'è di meglio che rispolverare il nostro 'migliorometro'. 
I miglioramenti più grandi sono quelli messi a segno dai due omonimi, Claudio Consoli e Claudio Sabattoli. Questi enormi miglioramenti sono forse viziati dal fatto che entrambi avevano disputato una sola mezza in maglia BSM e probabilmente senza troppe velleità. I complimenti sono d'obbligo comunque, visto che i due nuovi crono ora rendono loro senz'altro un miglior servizio. Sicuramente da vertigine, invece, il salto di qualità di Daniele Pregeli, Carla Scalvini, Barbara Brambilla e Federica Angeli. Strepitose anche Katia Scalvini e Ela Venturelli, così come pesanti sono stati i miglioramenti di Benedetti, Trombini e Salini. E poi tutti gli altri, con salti di qualità inferiori ma sempre preziosissimi e soprattutto sudatissimi e meritatissimi. Nuovamente complimenti a tutti.
La seconda parte del tabellino è riservata ai ben 14 nostri atleti all'esordio sulla distanza: in 12 casi si tratta di nuovi arrivati; nel caso di Maria Stella Pennini e Antonia Sparapani, già con noi da prima, si è trattato invece del primo approccio alla Mezza. Il migliore tra gli 'esordienti', per la gioia del suo Personal Coach Lory, è stato Ivan Gatti, seguito a poca distanza da Gianmaria Boselli e Davide Diotti. Per tutti gli altri registriamo il primo sigillo in verde-blu, con l'augurio indistinto a tutti di migliorarsi al più presto. Ufficialmente, benvenuti a tutti ancora.
All'ultimo istante ho scovato la presenza a Verona di un'altra nostra new entry. Si tratta di Paolo Regosa, che TDS ha registrato senza squadra. Per Paolo, categoria MM55, un buonissimo esordio in 1:48:13. Complimenti e benvenuto anche a te.

Nessun commento: