Sono online le prime classifiche della Coppa Cobram, quasi essenzialmente frutto dei risultati conseguiti nel Cross di Bedizzole. Le potete consultare cliccando sull'apposito link nella colonna destra del nostro blog, dove sono presenti i collegamenti ai vari files dei record.
Mentre gli uomini ricominciano da dove si era finito il 2012, con Enrico Pedrali subito a condurre le danze davanti a Baini, Dancelli e Giugno, tra le donne conquista per la prima volta la vetta Katia Scalvini. Ma Paola Saiani, Lauretta Torcoli e Antonella Marelli sono lì attaccate ad aspettare il passo falso di Katia. Vedremo se il Cross di Lonato del 20 Gennaio, che metterà in palio doppio punteggio, confermerà queste prime sentenze o darà subito uno scossone alle graduatorie.
11 commenti:
Non voglio dire niente...
Non vorrei poi passare per uno polemico...
Mirco
Bene..anzi MALE PER ME....con questi DOPPI punteggi, se recupero bene il mio infortunio..non mi rimane che fare qualche maratona in più per riuscire a stare fra le prime 10 leoncine...che lotta quest'anno!!!
Paolina54
Mirko sei troppo giovane per fare polemica. La possono fare solo dagli mm 50 in su.
Samu
Ma quel Tognolini al 31° posto e' Samu?
Amoruccio ( 20° posto)
Mirco appoggio la tua polemica.
Il gruppo giovani del Brescia Marathon
si ribelli!!!
Capussi
Mi rivolgerò all'ufficio ascolti
i vecchietti credono di farla franca!!!
Solo perchè sono più tanti
Capussi
Brao Capussi.
Samu
Capuzzi uno di noi!!!
Mirco
Penso che bisognerebbe assegnare punti
In base ai tempi e al limite dare 5 4/5 pti in più x quelli in terza età che fanno i fighi li davanti....ma sempre x non fare polemica Mr Marathon è un TM?
C13
Si può far tutto e il contrario di tutto. In fondo ogni regola ha i suoi pro e i suoi contro. Ne discuteremo nelle sedi opportune, se volete anche prima di Lonato.
Libertà x gli ultrá!
C13
Posta un commento