lunedì 14 gennaio 2013

BSM, APRE L'UFFICIO ASCOLTI

Tra i nostri proponimenti di quest'anno ci siamo dati anche quello di facilitare la partecipazione attiva di tutti i nostri tesserati alla vita di squadra. 
Per far sentire la vostra voce, ci sono, e continueranno ad esserci, le assemblee e le varie riunioni, ma queste purtroppo non sono sempre partecipatissime per diverse ragioni. Anche gli allenamenti collegiali, così come i pre e i dopo corsa ci consentono di ascoltare qualcuno in più, ma non certo tutti, visto che siamo davvero in tanti. C'è il blog, vero, ma questo non è lo spazio ideale dove devono essere affrontate tematiche a volte delicate. Così come non lo sono i vari social network più o meno ufficiali. 
Allora, per dar modo a tutti di farsi sentire, abbiamo pensato di aprire un apposito canale dedicato a questo scopo e l'abbiamo chiamato 'Ufficio Ascolti'.
Di cosa si tratta. Nient'altro che un indirizzo mail (ufficioascolti.bsm@gmail.com) a cui tutti i tesserati potranno rivolgersi in totale libertà, inviando consigli, idee e, perché no, critiche costruttive. Dall'altra parte del computer ci sarà Andrea Gavioli, neo Consigliere, che vi risponderà direttamente o porterà la vostra voce in Consiglio.

Nessun commento: