Fino a Capodanno mi fate lavorare, maledetti. Nonostante sia il 30 Dicembre, è ancora (sempre) tempo di mezze maratone. E così Beppe Travagliati e Claudio Sabattoli non si sono lasciati sfuggire l'occasione di gareggiare stamattina a Cittadella (PD) in quella che è denominata Maratonina della Città Murata, corsa per la prima volta su distanza omologata da Fidal.
Il bravissimo Beppe è riuscito nell'impresa di stabilire il suo nuovo Personal Best sulla distanza fermando il cronometro a 1:29:58 (153^ posizione assoluta). Per Claudio si trattava invece della prima mezza maratona corsa con la nostra maglia. 1:58:53 il tempo con cui ha chiuso al 479° posto della generale. Complimenti davvero ad entrambi.
La Mezza di Cittadella è stata porta a termine da 539 atleti. La vittoria è andata a Benazzouz Slimani (CUS Parma) in 1:08:06. Prima donna al traguardo è invece risultata Giovanna Pizzato (Essetre Running), 27^ assoluta in 1:18:28.
3 commenti:
Grande Beppe, ora per batterti sul finale, mi dovro' impegnare il doppio!!!
Bravo Beppe !!
Grazie grazie grazie...un anno di canotta verde ed ho tolto più di 5 minuti al mio personale...tra 3 anni farò sfaceli!!! :-)
Beppe
Posta un commento