domenica 30 dicembre 2012

MEZZA di CITTADELLA, RECORD FINO ALL'ULTIMO

Fino a Capodanno mi fate lavorare, maledetti. Nonostante sia il 30 Dicembre, è ancora (sempre) tempo di mezze maratone. E così Beppe Travagliati e Claudio Sabattoli non si sono lasciati sfuggire l'occasione di gareggiare stamattina a Cittadella (PD) in quella che è denominata Maratonina della Città Murata, corsa per la prima volta su distanza omologata da Fidal.
Il bravissimo Beppe è riuscito nell'impresa di stabilire il suo nuovo Personal Best sulla distanza fermando il cronometro a 1:29:58 (153^ posizione assoluta). Per Claudio si trattava invece della prima mezza maratona corsa con la nostra maglia. 1:58:53 il tempo con cui ha chiuso al 479° posto della generale. Complimenti davvero ad entrambi.
La Mezza di Cittadella è stata porta a termine da 539 atleti. La vittoria è andata a Benazzouz Slimani (CUS Parma) in 1:08:06. Prima donna al traguardo è invece risultata Giovanna Pizzato (Essetre Running), 27^ assoluta in 1:18:28.

3 commenti:

MARCO PEA ha detto...

Grande Beppe, ora per batterti sul finale, mi dovro' impegnare il doppio!!!

katia ha detto...

Bravo Beppe !!

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie...un anno di canotta verde ed ho tolto più di 5 minuti al mio personale...tra 3 anni farò sfaceli!!! :-)
Beppe