martedì 4 dicembre 2012

GNARI DEL TARELLO, OCCHIO!

Branco di ragazze ubriache picchia un 47enne

Una di loro vomita sul bus, vengono fatte scendere e soccorse da un uomo che fa jogging che viene preso a calci e pugni


«Cattive ragazze» è il titolo di un brutto film del 1992. Brutto come l'episodio di cui sette ragazzine ubriache si sono rese attrici la sera del 3 dicembre. Sono di ritorno da una festa di compleanno a Flero, vicino Brescia (dove è girata qualche birra di troppo) sulla linea bus 10, quando prima del cavalcavia Kennedy una di loro non si trattiene e vomita sul bus. L'autista donna si ferma e le fa scendere e il branco (hanno tra i 16 e i 20 anni, tra loro anche un ragazzo) che si dirige al vicino parco Tarello. Lì passa un 47enne che fa jogging, vede la ragazza che sta male, si ferma per prestare aiuto ma viene apostrofato a male parole, abbozza una fuga ma viene raggiunto e picchiato dal branco ubriaco. Arriva la polizia, scattano le identificazioni per tutti in Questura.

dal Corriere della Sera Online di oggi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il 47enne avesse lavorato piú sulla qualitá invece di fare sempre fondo lento sarebbe sicuramente scappato senza prenderle.....ahahahaha......dai una battuta spero non si offenda nessuno....
Maro75

Massimo Zambelli ha detto...

Avendo macinato centinaia di km al TARELLO, posso dire che è un posto sicuro. Certo che la sicurezza aumenta se sai correre forte. E' per questo che continuo ad allenarmi, anche al TARELLO, per correre più forte.

Anonimo ha detto...

Io c'ero..... E non le ho prese.....
Paolo Vincenzi

Paolo P ha detto...

Io ero la finta ragazza ubriaca.

Paolo P

Giuseppe Angeli ha detto...

Proposta: non sarebbe bello, come gesto di solidarietà con il runner malcapitato, conferirgli l'iscrizione Honoris causa al Brescia Marathon?