venerdì 7 dicembre 2012

CROSS SEASON

Ariiva l'inverno ed è subito tempo di cross. Già domani, per chi vorrà, ci sarà un appuntamento nostro a Passirano (ore 9,15) per un primo approccio con lo sterrato e le scarpette chiodate. Questo non sarà che il prologo della stagione, perché già tra 8 giorni, domenica 16 Dicembre, le cose si faranno 'serie'. In programma, infatti, la 1^ edizione del Cross del Dosso Badino a Monticelli Brusati, ultima prova del Campionato Provinciale di Società 2012, che precede di una ventina di giorni il classico cross del giorno della Befana a Bedizzole, che aprirà invece ufficialmente la stagione 2013.
Ma torniamo a Monticelli. Gli amici della FreeZone, organizzatori dell'evento, stanno facendo le cose in grande stile per allestire una gara con i fiocchi e siamo sicuri che ci riusciranno. Oltre alle prove riservate alle categorie Amatori e Masters (dei programmi ne parleremo diffusamente la prossima settimana), sono infatti previste anche gare riservate alle Categorie Assoluti alle quali dovrebbero partecipare atleti di assoluto livello nazionale. Ci sarà da divertirsi, insomma.
Qui sotto il video di presentazione delle gare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano, volevo ringraziarti da parte di tutto il settore Running di Freezone, per lo spazio dedicato al nostro evento.
Spero di vedervi numerosi ed agguerriti com sempre.
Con simpatia

Kaiser