giovedì 20 dicembre 2012

COMPLIMENTI ad ALESSIO

Dopo un po' di patimenti, Coach Alessio ce l'ha fatta e, alla fine del Corso Nazionale per Tecnici di 2° Livello, ha (finalmente) conseguito il tanto agoniato diploma di Istruttore di Triathlon.
Intervistato al proposito, il Responsabile della nostra Sezione Triathlon, Daniele 'Condor' Arcari ha rilasciato questo lapidario, sobrio e significativo commento: "Era ora, figù !"
Finalmente potrà partire ora la campagna tesseramenti per il 2013 anche per la Sezione della 'triplice'. Ricordo agli eventuali interessati di contattare al riguardo Daniele (arcaridaniele@tiscali.it).

17 commenti:

Anonimo ha detto...

E complimenti al super coach!
Very

Stefano Beltrami ha detto...

Congratulazioni coach...
Il prossimo passo è la patente nautica.... Mi piace....

Steve Strange ha detto...

Very... così giovane e già così ruffiana... Non mi piace!

Anonimo ha detto...

Complimenti coach!
e sabato si stappa.
Momo

Samuele T. ha detto...

Finalmente dopo tanti mi piace un bel non mi piace.
Mi piace.

Anonimo ha detto...

Mi piace!!!

DD

Anonimo ha detto...

Lasom perder che l'è mei...
Mirco

Paola C. ha detto...

Bene, bene..bravo, bravo!!!!
Quando non farò più P.B.in maratona so già cosa fare!!!! Farmi allenare da supercoach Alessio per il triathlon...riuscirò a sopravvivere?
COMPLIMENTISSIMI ALESSIO!!!!!
Paola C.

Marzia ha detto...

Un vero coach di lusso.
Complimenti Ale!

Unknown ha detto...

Grande coach

Anonimo ha detto...

Complimenti Coach!!
Massimo B.

Anonimo ha detto...

Mr Marathon... ho l'istinto felino... un pò ruffiana un pò coccolona...
Sotto l'albero un bel sacco di crocchette!
Miaoooo a tutti ;-)
Very

Anonimo ha detto...

che dire...
chapeau !
Aldo

Anonimo ha detto...

Mi piace il non mi piace.....
Capussi

Anonimo ha detto...

Finalmente sei riuscito a copiare.!!!!!
MI PIACE
Spillo

Mauro C. ha detto...

bravissimo coach!!

MARCO PEA ha detto...

Complimenti Alessio, potro' cosi'utilizzare il mio certificato per il triathlon!