mercoledì 26 dicembre 2012

CAMPIONATO PROVINCIALE di SOCIETA' 2012, ANCORA OTTIMI SECONDI


E sono finalmente disponibili anche le classifiche finali del Campionato Provinciale Fidal per Società.
Anche il 2012 passa agli archivi sotto il segno dell'Atletica Paratico, dominatrice sia a livello assoluto che in ognuna delle 5 specialità (strada, maratonina, pista, montagna e cross). 
La nostra squadra si conferma a livelli di assoluta eccellenza a livello provinciale, con il 2° posto frutto di 5 bellissime piazze d'onore in ciascuna delle 5 specialità. E se in maratonina, pista, montagna e cross il divario nei confronti dei sebini è stato piuttosto netto, così non si può dire del campionato di corsa su strada, dove solo 600 punti ci hanno separato a fine anno dai nostri avversari. Tradotto in parole spicce, 600 punti sono 5-6 presenze in un anno. Una volta di più è la riprova che l'apporto di tutti è fondamentale e che basta poco per un ulteriore salto di qualità. Anche quando la gara non vi entusiasma, anche se non vi sentite al massimo della forma, non sentitevi mai inutili: ricordatelo sempre. 
Tornando alle classifiche, e più specificatamente alla terza posizione, le 5 specialità hanno visto 5 diverse società (Free Zone, Fal Guerrini, Lumezzane, Virtus Castenedolo e Rebo Gussago), con i gussaghesi a conquistare la terza piazza della classifica combinata in virtù dei migliori piazzamenti.
Qui le classifiche complete di quest'anno e delle passate edizioni del campionato.

Nessun commento: