lunedì 19 novembre 2012

I FEDELISSIMI DEL 2012

Brescianina in collina all'insegna delle lungaggini. Dopo aver lungamente aspettato ieri le premiazioni, anche la pubblicazione delle classifiche si fa attendere non poco. Abbiate fede.
La gara di ieri era l'ultima valida per la Coppa Cobram 2012 che resta ancora aperta solo per l'assegnazione di punteggi-partecipazione relativi all'eventuale disputa di maratone.
Come noto, il regolamento della Cobram 2012 prevedeva la gratuità del tesseramento 2013 per tutti i tesserati che quest'anno avessero disputato almeno 18 gare tra tutte quelle di campionato, più la Tre Campanili, la ScorriMella e la Scalata della Maddalena.
I 'fedelissimi' del 2012 sono stati 7 ed esattamente: Enrico Pedrali, Piercarlo Palmiri, Filippo Bolognini, Gianluca Capuzzi, Samuele Tognolini, Luciano De Toma e, noblesse oblige, Pres Marzia De Falco.
Complimenti vivissimi e un grandissimo ringraziamento ai magnifici sette per la loro fedeltà e dedizione alle cause della squadra.
A prescindere dalla gratuità del tesseramento 2013, tutti sette sono pregati di passare in sede per firmare la documentazione necessaria al loro tesseramento.

3 commenti:

Marzia ha detto...

Mr.Marathon, "noblesse oblige" non me l'aveva mai detto nessuno!

Un abbraccio ai miei "fedelissimi" compagni di squadra.

Gianluca ha detto...

Grazie Presidente
ricambio
Capussi

Anonimo ha detto...

Grazie presidente da Luciano