venerdì 30 novembre 2012

AL VIA IL TESSERAMENTO 2013


Scatta l'operazione tesseramento per il 2013.
Il Consiglio Direttivo della Società ha adottato queste decisioni :
- Il costo riservato ai SOCI 2012 che rinnoveranno l'affiliazione entro il 31 Marzo 2013, viene confermato in 30 Euro; dal 1 Aprile in poi il costo salirà a 50 Euro.
- Il costo riservato ai NUOVI TESSERATI LIBERI da vincoli societari è confermato in 50 Euro.
- Il costo riservato ai NUOVI TESSERATI CHE NECESSITANO DEL TRASFERIMENTO da altra società è fissato in 60 Euro complessivi (meno 20 Euro rispetto al 2012).
Ricordiamo inoltre che, come stabilito dal regolamento della Coppa Cobram 2012, chi ha partecipato ad almeno 18 gare sommando quelle del campionato Fidal per Società (dal Cross di Bedizzole del 6/1 alla prossima Brescianina del 18/11), la Tre Campanili di Vestone, la sCorriMella e la Scalata della Maddalena, godrà dell'iscrizione gratuita alla società per il prossimo anno. 
Ogni sabato un addetto della società sarà presente in sede (Forrest Gump) per espletare le pratiche.
Nei limiti del possibile, per non interferire troppo con l'attività del negozio, siete pregati di sfruttare queste giornate.
Il tempo a disposizione non manca, ma come tutti gli anni vi chiediamo di non aspettare gli ultimi giorni, soprattutto se voleste partecipare già alle prime gare dell'anno. 
Si ricorda infine che il tesseramento anche se effettuato ad anno già iniziato ha scadenza il 31/12 dello stesso anno.

5 commenti:

fabio ha detto...

Se risolvo il mio infortunio mi tessero 2 volte!!!

ciao a tutti
Fabio

Ivan ha detto...

Forza Fabio ti aspettiamo!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare noi siamo qui ad aspettarti.Anto

Massimo Zambelli ha detto...

Già rinnovato per il 2013, coniuge infortunata compresa. Attendo indicazioni anche per il Triathlon, in ordine al quale suggerisco di affidare ad Ivano la gestione delle intercomunicazioni (facebook, blog)

Anonimo ha detto...

Bravo Massimo e complimenti ancora x Torino...ora aspettiamo il 15/12 giorno in cui il nostro coach Alessio dovrebbe (tocchiamoci tutti le palle)"triplicare" il suo livello di istruttore e finalmente ottenere il livello che ci permetterà di affiliarci anche nel 2013 alla FITRI;
mi faro vivo io tramite mail con tutti i triatleti tesserati e con tutti quelli che in questi mesi hanno manifestato interesse verso il TRIATHLON BRESCIA MARATHON per i tri-tesseramenti.
Per quanto riguarda il blog ringrazio ancora una volta il nostro "umile scriba" che nell'ultima riunione del consiglio direttivo ci ha riconfermato la disponibilità e ci riserverà anche un nostro spazio nel nostro Super Blog,per quanto riguarda fcbk ne parleremo alla prossima riunione del triathlon bsm xchè cosi come è gestito ora a me non va perniente bene per cui sarà utile confrontarsi e magari potresti occupartene tu insieme a DD...vedremo...al prossimo ritrovo non mancare xchè se no poi ti mancano delle puntate.

Triplici Saluti

Daniele C13