giovedì 18 ottobre 2012

TUTTO PRONTO PER CREMONA


La partenza per la trasferta di Cremona è fissata alle 6,45 di domenica mattina in Via Orzinuovi 50 a Brescia (Forrest Gump). 
Sul pullman ci sono ancora posti disponibili. Chi non si fosse ancora iscritto e volesse aggregarsi, può farlo inviando una mail all'abituale indirizzo di posta elettronica burundi75@gmail.com Grazie al contributo della società il costo è di 10 Euro cad. L'invito è ovviamente esteso anche ad eventuali accompagnatori non iscritti alla gara.
Come già preannunciato, a termine gara il pullman ci accompagnerà per il pranzo in un locale poco fuori Cremona. Il rientro a Brescia avverrà in tutta comodità nel pomeriggio.
Come sempre, a tutti la raccomandazione di segnalare immediatamente qualsiasi eventuale cambio programma e logicamente anche quella di essere puntuali.
Per dubbi, perplessità e domande, utilizzate commenti sul blog o inviate una mail all'indirizzo indicato.
***
Aggiornamento Riva del Garda: disponibili ancora 550 pettorali. Iscritti BSM: 34.

3 commenti:

Pablo ha detto...

Ma a Cremona c'è un punto di ritrovo per chi arriva in macchina???

Steve Strange ha detto...

No, anche perchè non sappiamo dove parcheggerà il pullman. Per il parcheggio fai riferimento al sito della corsa. Siamo in oltre 50 e vedrai che poi ci si trova in giro senza problemi.

Anonimo ha detto...

Il pullman dovrebbe parcheggiare in zona stadio. non so dove sia. magari c facciamo portare in centro se nn è proprio lì...
Samu