lunedì 22 ottobre 2012

SCALATA DELLA MADDALENA

Qualche breve nota sulla Scalata della Maddalena. 218 gli atleti che hanno disputato la prova competitiva. La vittoria è andata a Giovanni Frosio (Atl Rodengo) in 41:48. Al secondo posto, distanziato di 1'20", Tito Tiberti. Terza piazza, infine per Marco Losio (43:22). Al 59° posto assoluto, col tempo di 52:37, ha tagliato il traguardo Lorena Perosini, prima delle donne. Monica Morstofolini e Sara Recenti, quest'ultima di un soffio sulla bergamasca Daniela Vassalli, hanno poi completato il podio rosa.
Per i nostri, bellissima prova di Mauro Cirelli, 16° con un ottimo 46:43. Bravissimi anche Sicura e Zucchini. Medaglia di legno per Enrico Cavagna, ottimo sulle salite. Non male anche il rientro di Francesco Ciardi. Tre le nostre girls in gara e la migliore è risultata Paola Saiani con un tempo di poco superiore all'ora di gara. Luisa Bonvini e Pres Marzia hanno completato il nostro podio.
Come già detto, infine, ottima seconda posizione nella classifica per società, nonostante il numero di atleti al via fosse inferiore al solito soprattutto per la concomitanza della Mezza di Cremona. Complimenti ai presenti, dunque.
Classifiche complete su www.fidalbrescia.it

Nessun commento: