lunedì 29 ottobre 2012

SALO' RUN FOR TELETHON, IL RIENTRO DI TEO

Si è corsa ieri a Salò la 1^ edizione della Salò Run for Telethon, manifestazione, come chiaramente si evince, a scopo benefico. Due erano le proposte: una non competitiva di 4 km ed una competitiva di circa 10 km.
Circa 75 gli atleti che hanno disputato quest'ultima, e tra loro il nostro Teodoro Zanardelli al rientro agonistico dopo un brutto infortunio. Teo ha chiuso in 50^ posizione con il tempo di 48:11, ma ciò che più importa è che sia tornato a correre. Iscritta alla gara anche un'altra BSM, Rosanna Denaro, che però non risulta partita.
Vincitori della gara sono risultati Marco Zanoni (Legn. Pellegrinelli, 34:37) e Cristina Dusina (Sabbio Chiese, 41:32).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Teo quel 48:11 mi preoccupa già,chissà quando rientri,ti aspetto!!!!Este Michele

Anonimo ha detto...

Bentornato Teo!!!
Mirco

Anonimo ha detto...

Buon ritorno e fai pure con calma altrimenti perdo un'altra posizione, Renzo.

Anonimo ha detto...

Ma rientrano proprio tutti....

ciao Teo.

DD

Marzia ha detto...

Ottima notizia Teo! A prestissimo allora....

Anonimo ha detto...

Porca miseria! Mi stavo abituando bene senza Teo e senza la coppia di fatto D&M... mi sa che mi tocca allenarmi e sperare...

Francesco C.

Stefano Beltrami ha detto...

Buon rientro Teo... ti aspettiamo....

Anonimo ha detto...

grazie fratelli
ma adesso più che correre il mio è un accorrere, verso qualcosa.. è che purtroppo sono sempre in ritardo ....

anche per le prossime campestri i chiodi me li dovrò comprare ... di sicuro in ottima compagnia.

teodoro