mercoledì 10 ottobre 2012

MEZZE di CREMONA e RIVA DEL GARDA, AGGIORNAMENTO

Alcuni commenti di oggi mi hanno preceduto, ma facciamo ugualmente il punto della situazione dei due eventi in questione:

- CREMONA (21 Ottobre, ore 9,30) - Ad oggi risultano iscritti alla gara 42 nostri atleti. Le iscrizioni sono ancora aperte fino al 17 Ottobre (info su www.maratoninadicremona.it). Il pullman si farà e ci sono ancora posti disponibili. Samuele attende ancora le vostre prenotazioni per la trasferta entro Sabato 13 a mezzo mail all'indirizzo burundi75@gmail.com. Come già detto, la trasferta prevede anche il pranzo dopo gara in un locale poco fuori Cremona, specialità gnocco fritto.
- RIVA DEL GARDA (11 Novembre, ore 10,00) - Qui i nostri iscritti sono fermi a 21. Le iscrizioni sono teoricamente aperte fino a Martedì 6 Novembre, ma potranno chiudersi anticipatamente al raggiungimento dei 3.600 iscritti. A questo momento siamo fermi a 2.450 e dunque per non correre rischi, affrettatevi ad iscrivervi (info su www.trentinoeventi.it). Per non incasinarci troppo con l'organizzazione, il discorso pullman per questa gara verrà affrontato dopo la gara di Cremona.

Nessun commento: