domenica 7 ottobre 2012

BRENO-DARFO-PISOGNE


Buon successo per la prima edizione della Breno-Darfo-Pisogne. Pubblicizzata relativamente tardi, la corsa ha raccolto, nella sola versione competitiva, circa 330 concorrenti. Non male.
La gara è stata vinta da Alfredo Corsini (1:45:27), davanti a Ivan Bressanelli e Fabio Giacomelli. Prima donna al traguardo Josephine Wangoi, 6^ assoluta in 1:59:44.
Molto nutrita la nostra pattuglia al via, quasi tutti in preparazione di prossime maratone. Il migliore dei nostri è stato Francesco Rozzini, 24° assoluto al traguardo con un ottimo 2:07:08. Ma se Francesco ormai non stupisce più di tanto, balzano invece all'occhio le bellissime gare di Francesca Angelini e Katia Scalvini, rispettivamente 7^ e 9^ della classifica femminile. Se a Venezia sapranno andare come oggi, ne vedremo delle belle. Bravissime, comunque, tutte le ragazze al via, visto che sono state in complesso molo positive anche le gare di Paola, Veronica, Ela e Barbara. Nel riquadro trovate anche tutti i risultati degli altri, tra cui spiccano le belle gare di Michele Este, Max Sanna e Mauro Damiani. Mi auguro di non aver perso nessuno per strada in quanto in alcuni casi non è stata registrata la società di appartenenza. Nel caso, segnalatemi le dimenticanze.
Qui la classifica completa.

2 commenti:

Francesca ha detto...

Grazie speriamo di continuare così , bella gara e meravigliosa compagnia !!! Francesca

Mauro Damiani ha detto...

Veramente una bella gara!!
Bel percorso e ottima compagnia.
Complimenti a tutti e un forte grazie a Renato Saiani che ci fotografava e sosteneva durante il percorso!!