mercoledì 22 agosto 2012

SONO ARRIVATE LE NUOVE MAGLIE !!!

Finalmente sono arrivate le nuove maglie. 
Si tratta di una maglia manica corta in tessuto leggero ed una maglia manica lunga invernale in tessuto felpato ovviamente più pesante. Entrambe sono in tessuto tecnico e si prestano all'utilizzo sia nel tempo libero che in allenamento/gara.
La maglia manica corta è nel tradizionale verde Brescia Marathon, con fascia bianca verticale, bordi blu e cerniera corta.
La versione invernale si presenta invece a colori invertiti. Il colore dominante è il blu con banda verticale verde e cerniera lunga.
Entrambi i modelli sono già disponibili alla visione ed acquistabili presso Forrest Gump. 
Grazie al sostanzioso contributo della società il costo a carico degli atleti è davvero molto competitivo. Chi acquisterà entrambi i capi potrà inoltre godere di un ulteriore sconto sul prezzo di acquisto.

Cliccando qui sotto potete visionare i modelli, tenendo conto che la versione definitiva presenta qualche piccola differenza. Appena riesco "posterò" le foto ufficiali.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembrano belle ma non ci hai detto i prezzi. E a quando le nuove felpe?

Simone Fratini ha detto...

Ciao,
ho visto le nuove maglie e mi piacciono molto. Volevo passare ad acquistarle al più presto. Visto il mio peso non prorpio "piuma" vi chiederei di mettermi via una maglia a manica corta e una a manica lunga, entrambe di taglia XL. Quando posso passare in negozio ? Sabato 18 siete aperti ? E in settimana prossima ? Fatemi sapere. Grazie mille. simone.fratini@gkn.com oppure 347 0567421. A presto. Simone

Steve Strange ha detto...

Forrest Gump resterà aperto sia Sabato 18/8 che tutta la prossima settimana. I prezzi saranno forniti (anche telefonicamente) in sede.

Anonimo ha detto...

È possibile avere una maglia anche se non si è iscritti alla società?

Il Presidente ha detto...

Per l'anonimo :
Le maglie della squadra sono riservate solamente ai soci tesserati .