domenica 1 luglio 2012

TRE CAMPANILI, VINCE CARONTE


Il caldo torrido fa da assoluto padrone della Tre Campanili 2012. Già il percorso di questa gara è impegnativo di suo, ma averlo affrontato con queste condizioni climatiche è stato oggi oltremodo difficile. Ecco perchè non penso siano assolutamente confrontabili i rilievi cronometrici di oggi con quelli delle precedenti edizioni.
Africa sugli scudi per ciò che riguarda i vincitori, con il keniano Robert Panin Surum a dominare la gara con un fantastico 1:23:10 e la 19enne etiope Alemayehu Gebremikaiel Hirut a primeggiare tra le donne con un altrettanto validissimo 1:39:30. Altri pianeti.
Ma veniamo a casa nostra. Splendida la vittoria di categoria messa a segno da Enrico Pedrali, ottimo 44° assoluto e migliore dei nostri. Dietro Enrico, si confermano le gerarchie di questo scorcio di stagione con le ottime prestazioni di  Piercarlo Palmiri, Gianluca Capuzzi, Samuele Tognolini e Francesco Ciardi.
E' subito dopo di loro che si sono registrate le maggiori sorprese. Bravissimi i vari Pea, Ersego, Damiani, Sanna e Gadeschi, a proprio agio nonostante la calura. Non molto dopo di loro ecco la bravissima Katia Scalvini, il cui 2:17:48 le vale la 4^ posizione di categoria. Katia e Olly sono state le nostre uniche due rappresentanti della squadra rosa a chiudere la gara, mentre Kikka Fioretti è stata costretta al ritiro al pari di Coach Alessio, Alberto Mosca e probabilmente Vincenzo Zuccarotto, che non trovo in classifica.
Complimenti a tutti, comunque, perchè correre in queste condizioni è stato da semi-eroi, dove semi sta per "un po' pazzi".
Qui le classifiche della gara.
**
Quasi dimenticavo. La nostra squadra si è aggiudicata oggi la vittoria nella speciale classifica per società, primeggiando davanti ad Atletica Gavardo e Runners Bergamo e portando così a casa un discreto gruzzoletto che va a rimpinguare le sempre asfittiche casse sociali. A tutti i presenti oggi, oltre che i complimenti per la loro gara, i sentiti ringraziamenti da parte della società

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Titolo geniale. Complimenti.

fabio ha detto...

Bravi tutti!!!
Katia ottima rivelazione, complimenti!
Olly super, ta molet mai!

Samuele T. ha detto...

Grande Gianluca!!!
Ti sai amministrare e gestire alla grande, per poi ripartire preciso come un orologio svizzero.

Anonimo ha detto...

GRandi tutti ragazzi! bravisime Katia e Olly!!!! Anto

Samuele T. ha detto...

Bella la gonnella di ivano alle premiazioni...

Anonimo ha detto...

:)))
KE GAMBE!CI VOLEVA PIU CORTA

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutta la squadra!

Arcadan