domenica 22 luglio 2012

SCORRIMELLA 2012, SU IL SIPARIO

In anteprima assoluta possiamo offrirvi il volantino dell'edizione 2012 della sCorriMella, che taglia quest'anno il traguardo delle 5 edizioni. 
Dopo che il faccione di DD aveva impreziosito il volantino delle precedenti due edizioni, anche quest'anno Brescia Marathon in bella evidenza, con Lauretta in prima pagina e Samuele in terza.
Poche, ma gustose le novità di quest'anno. 
Intanto la data. La gara si correrà un poco prima del solito e precisamente il 2 Settembre e rappresenterà così il primo vero e proprio antipasto delle varie Mezze e Maratone di fine estate, inizio aurunno.
Leggermente modificato (anche se ancora in via ufficiosa) il percorso di quest'anno, che dovrebbe prevedere un allungamento di qualche centinaio di metri in territorio di Collebeato e dunque avvicinarsi così ai 18 km totali sempre sbandierati. 
A livello di premi, confermato quello alle prime tre società, mentre viene introdotto un premio in denaro per le scuole più numerose.
Confermato il cronometraggio ufficiale a mezzo chip TDS ed infine, grossa e penso apprezzatissima novità, istituito il servizio di trasporto pre-gara degli atleti in pullman, da Urago Mella a Gardone VT. 
Insomma, ce n'è per fare anche quest'anno della corsa lungo il Mella un grande successo.
Per visualizzare il volantino clicca qui.

Nessun commento: