lunedì 16 luglio 2012

MONTIRUN, LE FOTO



Un passo indietro alla nostra MontiRun. Anche la terza edizione se ne va in archivio. Il commento ai risultati l'ha già fatto Stefano. Io aggiungo solo una breve nota.
Il numero dei partecipanti alla gara competitiva è stato più o meno simile a quello della scorsa edizione (stesso numero di donne, qualche unità in meno gli uomini). Come già osservato lo scorso anno, non sono  numeri da grande evento, ma visto che non si tratta di gara valida per il campionato, dato il periodo semi-vacanziero e il fittissimo calendario del periodo, anche stavolta possiamo dirci soddisfatti.
Noi ce l'abbiamo messa tutta pur alle prese con una sistemazione logistica del tutto nuova e dunque necessariamente "da oliare".
Ringraziamo di vero cuore tutti gli intervenuti nella speranza di avere soddisfatto le aspettative dei più e nella speranza di ritrovarvi con noi ancora più numerosi nel 2013, Maya permettendo.
E un grazie, ovviamente doppio, agli amici sponsor, ai volontari ed alle istituzioni che ci hanno dato una mano.

In Gallery 4 (clicca qui) è disponibile un grande servizio fotografico allestito da Stefano. Chiunque lo desiderasse, può richiedere quelle di suo interesse in alta risoluzione. Basta inviare una mail di richiesta all'indirizzo stefanobelt@yahoo.it.

2 commenti:

Samuele T. ha detto...

Parente sta già suggerendo a mio figlio: "mi raccomando tesserati con il Paratico...."

Stefano B. ha detto...

Samu tranquillo... dalla faccia di Francesco non credo sia riuscito a convincerlo...