sabato 7 luglio 2012

VENERDI' 13 LUGLIO, 3^ MONTIRUN

Pochi giorni alla 3^ edizione della nostra MontiRUN
La formula della gara ricalcherà quella delle prime due edizioni che hanno incontrato il positivo riscontro da parte di tutti gli atleti intervenuti. Si inizierà dunque alle 20,00 con la corsetta riservata ai bambini (dai 6 anni in su). A seguire la gara femminile (5 km per 2 giri del percorso), ed infine quella maschile (7,5 km per 3 giri).
L'unica novità di rilievo dell'edizione 2012 sarà riservata al luogo di partenza ed arrivo. A causa di una concomitante manifestazione, quest'anno saremo costretti ad abbandonare la bella Piazza Manzoni, per trasferirci armi e bagagli nel vicino Centro Sportivo di Via Borgosatollo, sempre a Montirone s'intende.
Poco male, perchè la nuova location dovrebbe essere più funzionale, con parcheggi più comodi e con docce e spogliatoi a portata di mano. Funzionerà inoltre un favoloso stand gastronomico che accoglierà chi vorrà adeguatamente rifocillarsi per il dopo corsa. 
Inutile dirlo. Ce la metteremo tutta anche stavolta per farvi passare una bella serata all'insegna di sport e cordialità. Vi aspettiamo numerosi.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Be dai,mi troverete come gli altri anni infondo a tutti con bici e bandierina!! Ermes.

Anonimo ha detto...

Io saró vicino alle birre...

(Indovina chi)

Anonimo ha detto...

vi aspetto allo stand gastronomico dopo essere passato dalle birre

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha maggiori info sullo stand??? Vorrei portare tutta l'allegra famiglia e vorrei sapere a che ora è possibile cenare.
Grazie in anticipo

Giancarlo P.