lunedì 4 giugno 2012

CORTINA-DOBBIACO RUN


Ecco la nota che mi ha inviato Stefano da Dobbiaco.

"Edizione quest'anno con record di iscritti, circa 4.500.
Anche il tempo meteo dopo 3 edizioni bagnate dalla pioggia ci ha regalato una giornata
ideale per la corsa, nuvoloso e temperatura tutto sommato mite con qualche sprazzo di sole.
La gara nata da Gianni Poli rimane sempre affascinante e spettacolare per il paesaggio che si gode durante il percorso. L'organizzazione esemplare e ben collaudata. 
Bravi a tutti i presenti targati Brescia Marathon".
Sopra trovate le classifiche dei nostri: 17 rispetto ai 26 che mi risultavano iscritti alla gara. Non so dirvi se a causa di rinunce o ritiri.
Le classifiche complete le trovate comunque qui.


7 commenti:

Paola C. ha detto...

Direi che Stefano ha già detto tutto egregiamente oltre che inviarvi qualche bella foto , come sempre! Grazie Ste. I 9 assenti per me non son partiti...in tutto si son ritirati solo 27 podisti( non so i nomi!)...il percorso della gara è talmente bello, immerso nella natura, con panorami fantastici che anche chi è affaticato e in crisi...se appena può cammina , ammira e "gusta" il paesaggio e arriva alla fine e ci ritorna l'anno successivo per migliorare la sua prestazione!!Come farò sicuramente io, non era la giornata giusta e quindi niente P.B...ma sapete che il 20% erano donne? "LEONCINE" pensateci!!! prepariamo una megatrasferta per il prossimo anno???... contribuiremo ad aumentare la %, non è una gara facile, ma è FANTASTICA, solo 30km,è organizzata benissimo anche se piove!
Paola C.
p.s ho avuto un'ottima compagna di viaggio"SARA"che molti di voi conoscono e che ha concluso brillantemente la 100km la scorsa settimana..potete immaginare di cosa abbiamo parlato in 48 ore, la ringrazio per la piacevole compagnia!


Paola

Anonimo ha detto...

Bellissima gara in un ambiente fantastico,un pò di sudore bisogna pure versare,ma solo in salita,poi diventa piu facile,volevo ringraziare i genitori di Stefano per aver fatto compagnia a mia moglie mentre ero impegnato a correre,2 persone veramente deliziose,e poi a tutti i BSM presenti" brai matei e matele".Este Michele

Anonimo ha detto...

odio lA CORTINA DOBBIACO

Samuele T. ha detto...

già bella idea, organizziamo la trasferta per la cortina dobbiaco.
ivano ricordati la tua promessa....

Anonimo ha detto...

Anonimo... impara almeno a scrivere e a usare la tastiera prima di commentare....!!!

Steve Strange ha detto...

Ben detto Samu. Sarebbe la volta buona che passo alla Free Zone (sempre che mi vogliano)...
;D

Anonimo ha detto...

Io sono uno di quelli che ha dato forfait e non si è presentato alla partenza......purtroppo a causa di uno stiramento!!!