sabato 26 maggio 2012

SOPRALAPANCA, PIFFERI LE SUONA A TUTTI


Vittoria allo sprint per il bergamasco Mauro Pifferi (Atl Treviglio) davanti a Gigi Contessi (Lumezzane). Gradino più basso del podio per Noè Gabusi (Fal Guerrini). Vittoria femminile per Monica Baccanelli (Gavardo), davanti alle atlete Rebo Bracchi e Sala.
"Podio" BSM per Sicura, Furlan e Acanfora con Palmiri medaglia di legno. Katia Scalvini best delle donne, davanti a Francesca Angelini, Marina Maifrini e Barbara Isaia.
Qui le classifiche complete.


Un flash degli amici di Nave: "1^ edizione del Trofeo Sopralapanca. Partenza dall'oratorio di Torbiato. Dal 1° al 2° Km. selettiva salita misto asfalto e sterrato verso il Santuario Madonna della Neve. Poi strade dritte con alcuni passaggi all'interno di prati fino al 7° Km, per una piccolo strappo di circa 500 metri che portava gli atleti all'arrivo all'interno del campo di calcio. Bella gara, bella location, tempo clemente, da ripetere..."


.. quello dei cuginastri arancioni : "Ieri sera, sotto un cielo che ha trattenuto il diluvio, si è svolta a Torbiato la prima edizione di un'ottima gara su strada provinciale riservata amatori/master. Tanta la gente accorsa ... La gara in effetti è stata davvero notevole: un anello dall'ondulato profilo altimetrico lungo quasi 7,5 km intorno al bel borgo franciacortino tra vigneti, boschi e campi coltivati. Alcune salite impegnative, ma anche tanti tratti di discesa in cui allungare falcata e rinfrancare il battito. ... Il dopogara, as usual, la parte migliore delle gare".


.. e quello degli altri cugini del Running Cazzago: "Venerdì 25 maggio ha visto il varo della 1^ edizione del Trofeo Sopralapanca organizzato dagli amici della Brescia Marathon in quel di Torbiato. Molto bello il percorso che si è sviluppato in circa 7,5 km. 183 gli atleti competitivi e molti in "veste libera". Bravi gli autori "BS Marathon" che hanno intagliato un circuito tecnico. Infatti i classici saliscendi della collina franciacortina han dato ampio respiro alla loro inconfondibile essenza facendo sgroppare e per qualcuno forse "ingroppare" le gambe sempre avide di correre. ... Ottima l'organizzazione dei "cugini" Brescia Marathon. Gara sicuramente da appuntare nel diiario di bordo 2013!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO....E' STATO BELLO VEDERE TORBIATO RIEMPITO DALLE CANOTTE VERDI PIU' AGGRESSIVE DI BRESCIA!
ALE PINARDI

Samuele T. ha detto...

capussi cosa starà guardando????
il condor non poteva che correre con il pettorale n°13.
ah no ma è MIrco ingrassato.....

Running Cazzago S.M. ha detto...

La Running Cazzago ringrazia tutti per la bella manifestazione!!!
Ci ritroveremo sicuramente l'anno prossimo ancora più numerosi..
A presto!!!

Anonimo ha detto...

complimenti ad ale ed a tutti quelli che hanno collaborato per la corsa, bellissimo e scorrevole il percorso , per il dopo corsa credo altrettanto, anche se purtroppo non sono riuscito a fermarmi.
Paolo Acanfora