domenica 20 maggio 2012

GLI UOMINI (E LE DONNE) DEL NASEGO


Si è corsa oggi l'11^ edizione del Trofeo Nasego, prima prova del Trittico Promosport 2012. Oltre 300 classificati sono davvero un gran bel segno di vitalità per la corsa in montagna. Il nostro team ha dato quest'anno un sostanzioso apporto a questo successo, portando al via della gara ben 14 concorrenti. 
Il miglior risultato è venuto da Valentino Vecchi, 89° al traguardo e 2° della speciale classifica destinata agli Over 60, classifica dove occupiamo anche il 10° posto con Renato Saiani. Nella classifica femminile 16^ e 33^ posizione per le bravissime Paola Saiani e Kikka Fioretti. I complimenti, ovviamente vanno estesi anche a tutti gli altri, ma mi sembra doveroso sottolineare le notevoli prove di Michele Este e Mauro Damiani, che non conoscevamo come protagonisti della disciplina.
La gara è stata dominata dagli atleti della Forestale, con Marco De Gasperi primo assoluto in 1:13:25 e M.Grazia Roberti prima tra le donne in 1:28:32.
In Gallery 4 trovate un po' di foto scattate da Daniela Saiani (grazie!), integrate da altre prese dal sito "Bresciachecorre" (grazie anche a loro).
Qui le classifiche.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Però! Bel gruppo presente a Nasego e bei tempi! Bravi tutti!
Marzia