domenica 1 aprile 2012

GOLDEN CUP COLLIO di VOBARNO

Poco meno di una decina di nostri rappresentanti ha gareggiato stamattina a Collio di Vobarno, dov'era in programma una gara Hinterland di corsa in montagna valevole come terza prova Golden Cup 2012.
La gara è stata vinta da Alessandro Rambaldini (Gavardo) con Maria Grazia Roberti prima in campo femminile. Il primo dei nostri è risultato il sempre bravissimo Mauro Cirelli, che dovrebbe essersi piazzato intorno alla 18^ posizione. Subito a ridosso di Mauro, intorno alla 30^ posizione, è giunto poi Roberto Zucchini. Sempre per i nostri colori, il terzo al traguardo è stato Paolo Bonzio, giunto poco davanti a Teo Zanardelli. Este, Moglia, Andreoli e Rezzaghi hanno completato il gruppo BSM.
Le classifiche di Golden Cup, dopo le prime tre gare disputate, vedono Bonzio e Cirelli al terzo posto delle rispettive categorie (F e G), Zucchini e Zanardelli al 13° e 24° posto della Cat. H e Moglia all' 11° della Cat. I. Scende al 6° posto della Cat. L, Valentino Vecchi, oggi assente.
Nelle classifiche per società, dopo il 12° posto di oggi, occupiamo la 14^ posizione della generale.
Qui trovate tutte le classifiche, compresi i piazzamenti di chi non menzionato e qui le foto di giornata.
La Golden Cup dà appuntamento ai suoi seguaci, per Domenica 22 Aprile a Montichiari, per la prima prova di corsa su strada.

Nessun commento: