venerdì 27 aprile 2012

CORRI X BRESCIA


Si è corsa ieri sera la manifestazione di chiusura stagionale della "Corri X Brescia". Accanto alle tradizionali corsette non competitive del giovedì sera, si è affiancata ieri una competitiva patrocinata da Fidal. Il percorso di circa 5,1 km, prevedeva partenza ed arrivo nel piazzale del Castello di Brescia e si snodava nelle vie del centro, con passaggio in Via Musei, nel cortile del Broletto, in Piazza Paolo VI e Piazza Loggia.
17 i nostri portacolori che ieri sera hanno disputato la prova. Per alcuni si è trattato poco più di un allenamento (vedi "gruppo vacanze" intorno alla 100^ posizione), ma altri l'hanno presa decisamente sul serio. Segnaliamo perciò il 5° posto assoluto di Mauro Cirelli, nettamente il migliore dei verdini e le ottime prove di Mastrapasqua e Moglia. Niente male anche i piazzamenti di Balduzzi, Tresse, Rota e Agnelli.
La gara è stata vinta da Davide Boroni (San Rocchino, 17:10), davanti alla coppia di "falegnami" (Guerrini) Gabusi e Morandini. Alessandra Seghezzi (Atl Brescia 1950), prima delle donne in 18:51 
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: