Alla giornata podistica di ieri manca ancora qualche risultato. Vedremo di recuperare col tempo.
Iniziamo dalla Strasimeno che altro non è che l'Ultramaratona del Parco del Trasimeno: 58 km certificati sulle coste del lago omonimo con partenza ed arrivo a Castiglione del Lago (PG). Per chi "si accontenta" ci sono pure tre traguardi intermedi: a Tuoro (15,2 km) a Magione (30,2 km) e a Santarcangelo (42,195 km).
Ma noi in squadra abbiamo dei veri duri, oltre che pazzi da legare. E volevate che si fermassero a metà? Certo che no.
I nostri due neo ultramaratoneti in questione erano Federico Pozzi e Alberto Soardi. I due hanno fanno gara di coppia fino alla distanza di maratona (2:04:28 alla mezza e 4:18:42 al 42° km per entrambi), ma nel tratto finale Federico ha staccato il buon Alberto, concludendo la gara in 197^ posizione col tempo di 6:01:41. Per Alberto, 224^ posizione col tempo di 6:09:49.
Bravissimi ad entrambi davvero.
La gara lunga è stata conclusa da 371 "pazzoidi". Primo al traguardo, Alberico Di Cecco (3:36:05). Prima donna (30^ assoluta) Paola Sanna (4:27:34). Da notare che le prime 3 donne (Sanna, Casiraghi e Orsenigo) sono giunte tutte nel giro di 30 secondi !
4 commenti:
BRAVISSSSSSSSIMI! complimenti, siete stati veramente GRANDIIIII!!!!
Kikkandrea
Ciao, volevo contribuire ad aggiornare i risultati podistici di domenica informandovi che io ho corso (e vinto) la Corsa Rosa organizzata da UISP
http://www.uisp.it/brescia2/index.php?idArea=32&contentId=38
+Olga
Grandi Ico e Alberto. Vi ammiro ma non vi invidio, non avendo ancora capito chi ve lo ha fatto fare....
Comunque complimenti sinceri !!! Adesso per voi una 10 km è una barzelletta...
Vai Ico Diesel !!!!!!!
A presto
Chicco
Federico e Alberto: COMPLIMENTI!
Posta un commento