lunedì 12 marzo 2012

QUANTITA' E QUALITA' 2 - GLI SCAMBISTI

"Nella confusione di ieri mattina, mentre ci cambiavamo sulle scale del Duomo prima della consegna delle borse, qualcuno inavvertitamente ha messo nella mia borsa 2 felpe della squadra (una taglia S e una taglia L ), oltre ad una maglietta tecnica bianca della Adidas nella mia borsa. "In cambio" però ha preso i calzoni della mia tuta. Un paio di calzoni della tuta x 2 felpe e una maglietta tecnica."
Gianfranco Zambelli (Spillo)
... E ora vedete di rimettere le cose a posto, squadra di incapaci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Spillo, che bella notizia ! E pensa che me la sono anche presa con gli addetti del deposito borse...ma un giorno riusciremo a capire come le mie felpe sono finite nella tua borsa e i tuoi calzoni nella mia ? chiamami Paolo 331/6242137