mercoledì 14 marzo 2012

IL MIGLIOROMETRO

Rieccoci con la piacevole abitudine di riepilogare i miglioramenti della domenica, dando così nuovo smalto alle prestazioni di alcuni dei nostri.
Stavolta il tabellino è doppio. Prima parte dedicata ai maratoneti e seconda parte ai "mezzi".
Nella 42 chi si è migliorato ha esagerato di brutto stracciando ogni legame col passato. Gandolfi, Dioni, Angelini e Albini si sono decisamente superati, ma anche il minutino grattato da Bonardi è ottimo (l'avessi fatto io...). Tra gli esordienti ce n'è qualcuno "finto", nel senso che Acanfora, Adjit e Travagliati avevano già corso maratone quando erano tesserati con altre squadre. Il debutto col botto è ovviamente stato quello di Pier Palmiri: fantastico ed emozionante.
Passando ai risultati della mezza devo fare alcune note. Domenica sera, con l'acido lattico che offuscava le meningi, ho commesso infatti un paio di errori. Ho segnalato il PB di Daffi che invece aveva già corso ben più forte, e ho indicato come debuttante Marco Pea, che invece aveva già corso a Cellatica e che domenica a Brescia si è invece migliorato. Le mie scuse agli interessati. Tra gli altri una curiosità: Francesca Angelini ha migliorato il proprio PB in Mezza pur disputando la maratona: una dancellata in piena regola. Notevole davvero. A tutti gli altri, comunque, vanno nuovamente i nostri complimenti.
Un altro record ha poi caratterizzato il fine settimana.  Fino a domenica, la punta massima storica di contatti al nostro blog era stata di 865 visite, record stabilito all'indomani della Scorrimella 2011. Bene, domenica i contatti sono stati 971, mentre lunedì sono stati 1.158. 1.158 computer diversi che si sono affacciati alla nostra finestra virtuale. Senza parole.

E con questo chiudiamo le celebrazioni per la Brescia Art Marathon 2012. Anzi, no.
Dimenticavo di segnalarvi che la stampa specializzata ha in serbo una sorpresa. Domani "passate in edicola".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ti superi ogni volta! Grazie Ivano, come faremmo senza di te! Anto

Anonimo ha detto...

caspiterina!! bravi!Anto

Anonimo ha detto...

...e i 10k? :-(

Steve Strange ha detto...

Troppa roba. RANGIFF !!!

Anonimo ha detto...

io mi sono migliorata! Anto

Anonimo ha detto...

Grande Mr. Marathon !!!!!

IL COACH

Anonimo ha detto...

Per la serie" gli dai un dito e si prendono la mano"

Brao Ivano ta ghet fat be a traga!!

Anonimo ha detto...

anche io sono migliorata!

Paola C. ha detto...

1158 contatti...NON HO PAROLE...anzi due solamente..
GRAZIE IVANO!!!!!
Paola C.

Este Michele ha detto...

Bravo PEA ,davvero ammirevole!!Este Michele

Samuele T. ha detto...

quasi 400000!!