lunedì 6 febbraio 2012

VERONA, ULTIMI POSTI PER IL PULLMAN

Rimangono solo pochissimi posti liberi (nell'ordine di alcune unità) sul pullman per Verona. Posti che, a questo punto, verranno assegnati ai primi che li prenoteranno (mail a burundi75@gmail.com o bresciamarathon@virgilio.it.

Ritenendo di fare cosa gradita, vi segnalo anche che, a chi effettuerà la trasferta in pullman, verrà ritirato anticipatamente a nostra cura il pettorale di gara, così che domenica possiate pensare unicamente a correre e divertirvi.

16 commenti:

Bertoni Marco ha detto...

Buonasera
Come è possibile avere la certezza che la prenotazione è stata registrata ?
Per una mia dimenticanza ho confermato solo ieri la mia presenza in pullman e vorrei essere sicuro che l'abbiate ricevuta.

grazie
Marco

Steve Strange ha detto...

Ciao Marco.
Passo la segnalazione a Samuele che sta curando l'organizzazione.

Anonimo ha detto...

Bertoni è confermato. Ciao. Samu

Anonimo ha detto...

Ciao,
anche io ho prenotato qualche tempo fa...
E' stato ricevuto il tutto?
Grazie
Paola Fiore

Anonimo ha detto...

SIETE FANTASTICI!! GRAZIE X LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE!! ADESSO NON MI RIMANE CHE TENERMI UN PAIO DI BARZELLETTE PER IL VIAGGIO..HAHAHAHAHAA!!
Giorgio

andrea G. ha detto...

Samu, santo subito....
come minimo almeno 50 punti bonus per la cobram
Amoruccio

Anonimo ha detto...

Paola confermata. Amoruccio scomunicato.

Anonimo ha detto...

Potete ritirare i pettorali anche per chi non viene col pullman? Potremmo passare a prenderli sabato da Alessio. Grazie. Massimo & Isabella

Steve Strange ha detto...

Tutto dipende se la persona che andrà a ritirare i pettorali potrà passare poi da Alessio a consegnarli ed eventualmente a che ora. Sento e ti farò sapere.

Anonimo ha detto...

Giorgio sarà il futuro DD ?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Chicco Clini ha detto...

Visto che ci sei....sono confermato anche io ? Avevo mandato tra i primi la mail a Samuele
Chicco

Anonimo ha detto...

Chicco ok

Steve Strange ha detto...

Per Massimo. Ok per il ritiro del pettorale tuo e di Isabella. Lo dovrai ritirare da Alessio da metà pomeriggio di sabato. Ciao.

Anonimo ha detto...

Ho letto il messaggio. Grazie. Confermo che passerò sabato 18.02 verso le ore 11.30 per ritiro pettorali a nome mio e di Isabella. Massimo Zambelli

Steve Strange ha detto...

Ancora per Massimo. Probabilmente non l'avevi letto .. Il pettorale lo troverai solo da metà pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Grazie per la precisazione del sabato pomeriggio: chiamerò prima di passare per sicurezza. Massimo Zambelli