martedì 3 gennaio 2012

LEONI D' ARGENTO

Fidal Brescia ha reso note le classifiche finali del Campionato Provinciale per Società.
Nessuna sorpresa, dato che mancava solo l'ufficializzazione, ma i risultati erano noti ormai da tempo.
Come già lo scorso anno, anche nel 2011 ci siamo classificati in seconda posizione alle spalle dell'Atletica Paratico che anche stavolta l'ha fatta da padrone. Per noi 5 secondi posti in ognuna delle 5 specialità e sempre dietro i lacustri. E se possiamo recriminare qualcosa per "Maratonina" e "Corsa su Strada", dove il divario è stato abbastanza limitato, poco da dire nelle altre specialità dove Paratico ha sbaragliato la concorrenza. Complimenti ai Tengattini's boys, dunque, autentici cannibali da qualche anno a questa parte.
Per noi resta la grande soddisfazione di aver comunque tenuto dietro squadre molto attrezzate e agguerrite e di aver migliorato il risultato del 2011 quando il secondo posto finale fu frutto di 3 secondi posti (Mezza, Montagna e Pista), ma anche di due terze posizioni (Strada e Cross). Benissimo allora.
Quest'anno speriamo di confermarci. Sarà difficile perché molti antagonisti hanno continuato l'opera di rafforzamento e perché noi abbiamo perso per strada qualche pezzo grosso, ma con l'impegno, la costanza e l'attaccamento alla maglia che ci contraddistingue son sicuro che venderemo cara la pelle anche nel 2012. Già da venerdì.
Se volete curiosare nei dettagli delle classifiche, cliccate qui.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Obiettivo 2012: leoncino d'oro!
;-)
Paola Fiore

andrea v ha detto...

Mi unisco ai complimenti all'Atletica Paratico.Davvero forti.

andrea \,,/

Anonimo ha detto...

Andrea non fare il leccaculo, tanto Badini ti fara' schiattare comunque...
Mirco

Steve Strange ha detto...

E' tornato Mirco. E' finita l'atmosfera natalizia. Si torna a farla a pugni. Io amo questa squadra!

Anonimo ha detto...

Quanta Qualità Qua!!!

QQ

Anonimo ha detto...

Ivano non sono ancora tornato ma tutto questo volemose bene come dicono qui a Roma m'ha rotto le palle, anche i saluti a chi parte poi... Ci si vede a Bedizzole e per chi non indossa la canotta verde nessuna pieta'!!!
Mirco