giovedì 5 gennaio 2012

CERTIFICATI DI IDONEITA'

A beneficio di tutti i nostri tesserati, ma soprattutto dei nuovi arrivi, ricordiamo una norma riguardante un argomento piuttosto delicato.

Tutti i nostri tesserati saranno avvisati (a mezzo blog, mail, sms) in prossimità della scadenza del proprio certificato di idoneità alla pratica agonistica sportiva (Atletica Leggera).

Qualora il tesserato non provvedesse a fornire il nuovo certificato entro 4 giorni dalla scadenza del vecchio, il Presidente, in quanto personalmente responsabile ai fini legali riguardo a questa questione, comunicherà il nome del tesserato ritardatario a Fidal Regione Lombardia. All'atleta verrà  temporaneamente sospeso il tesseramento fino a quando la società non comunicherà a Fidal di essere venuta in possesso del nuovo certificato.

Per noi è tutto lavoro in più ma non abbiamo alternative, dato che è sempre possibile che capiti qualche incidente e non ci possiamo permettere che qualcuno ci rimetta personalmente.
Chiediamo quindi la vostra comprensione e collaborazione nell'espletare quanto dovuto con sollecitudine e nel fornirci, qualora non l'abbiate ancora fatto, i vostri recapiti telefonici nonché l'indirizzo di posta elettronica.

Nessun commento: