giovedì 12 gennaio 2012

BLOG APPS

Alcune note a beneficio di tutti, ma soprattutto dei nuovi arrivati in maglia verde-blu.
Nella colonna destra del blog, appena sopra il calendario del Campionato Provinciale Fidal, sono presenti alcuni link.
I primi due ("I nostri record") vi porteranno a due fogli dove sono riportati i migliori risultati di sempre della nostra squadra divisi per categoria.
Nel terzo e nel quarto (BSM All Time) sono elencati i migliori risultati dei nostri tesserati, una volta in ordine di risultato e l'altra in ordine alfabetico. Nel foglio in ordine alfabetico troverete solo i tesserati 2012 (anche se ad inizio anno, col tesseramento ancora in corso, troverete una situazione ancora "ibrida").
Una nota importante riguarda il fatto che in tutti i fogli fino qui menzionati sono elencati solo i risultati conseguiti in maglia BSM, e dunque non con altre casacche e non prima del 2009 (anno di costituzione della nostra squadra).
Finiti i link dei nostri record, iniziano quelli riguardanti la Coppa Cobram. Il primo (Classifica 2012) riporta già la graduatoria scaturita dopo il Cross di Bedizzole. 
In coda a tutto, infine, trovate il regolamento completo della Coppa Cobram. Al momento è presente il regolamento dello scorso anno. A marzo, quando sarà stilato il calendario gare completo, verrà resa disponibile la nuova versione.
Come sempre, vi prego di segnalarmi eventuali errori o dimenticanze che possono sempre scappare. Così come, vi chiedo di segnalarmi, se lo vorrete, eventuali gare, soprattutto fuori provincia, alle quali parteciperete. Sarà un piacere dare a tutti il giusto risalto.

1 commento:

Federico Tarabella ha detto...

Ciao, colgo l'occasione per informare che la mia prima gara in verde sarà la Pucini Marathon, del 22 gennaio a Torre del Lago in provincia di Lucca. Fatemi un in bocca al lupo. Federico