mercoledì 28 dicembre 2011

VENDESI

Se a qualcuno possono interessare, vendo a prezzo simbolico scarpe da cross Asics Dirt Dog, misura US 9 - Euro 42 - usate quattro volte e poi scartate per errata misura. Ivano

9 commenti:

Anonimo ha detto...

se possibile vorrei provarle. io di asics ho il 42,5 però non si sa mai. samu

Este Michele ha detto...

Se sono da cross, siccome settimana prossima volevo prenderle( per il 6 gennaio a Bedizzole)potresti farmele provare da Alessio .grazie.

Samuele T. ha detto...

intendo dire che se riusciamo a beccarci prima di Bedizzole, magari poi, nel caso non mi stiano come taglia, potresti portarle là. magari venerdi tardo pomeriggio??

Steve Strange ha detto...

Per Samuele.
Venerdì pomeriggio possiamo trovarci da Alessio. Dimmi un orario che ti possa andar bene e mi faccio trovare.

Per Michele.
Le scarpe sono da cross. Per correttezza le faccio vedere prima a Samuele che ha risposto per primo. Casomai non gli andassero ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo.

Samuele T. ha detto...

se per Alessio non è un problema il negozio... potremmo fare alle 17:00. se invece ritieni diversamente, visto che abitiamo vicini, potremmo anche beccarci in zona o anche vicino a casa tua o anche da me in q.re abba. l'orario comunque per me va bene. anche mezz'ora dopo se finisci il lavoro a quell'ora.

Steve Strange ha detto...

Questa settimana sono in ferie e per l'orario non ho grossi problemi. Facciamo venerdì da Alessio alle 17. Ci fossero problemi ci sentiamo. Ciao.

Steve Strange ha detto...

Per Michele.
A Samuele sono corte. Se le vuoi provare fammi sapere. Te le posso portare da Alessio una sera della prossima settimana.
Fammi sapere.

Este Michele ha detto...

Sono da Alessio lunedì pomeriggio se le puoi fare recapitare li sarei lieto di provarle.Buon Anno GRANDE SCRIBA.....Este Michele

Steve Strange ha detto...

Posso passare intorno alle 17,15. Non prima.