venerdì 2 dicembre 2011

LE NOSTRE PROPOSTE DA DOMENICA IN POI

Si apre una settimana anomala, con una festa infrasettimanale di mezzo e allora vi elenchiamo le nostre proposte così che vi possiate organizzare al meglio.

- Si inizierà domenica 4 Dicembre. Se non sarete impegnati a Cellatica, Angolo o chissà dove, vi proponiamo un allenamento su terreno campestre. Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 9,00 nella piazza centrale di Passirano. Un po' di riscaldamento su asfalto e poi ... campi.

- Martedì sera 6 Dicembre, proponiamo invece un progressivo sull'ormai abituale anello di Via Stretta. L'allenamento completo prevede 4 giri lenti (6,4 km), 4 a ritmo medio (altri 6,4 km) e 2 giri a tutta (3,2 km). Chi non se la sentisse o non fosse ancora in gran forma potrà comunque aggregarsi e ripiegare su distanze inferiori.

- Giovedì Mattina 8 Dicembre, se non gareggerete a Polpenazze, vi invitiamo ad una divertente scalata della Maddalena, versante Muratello.

- Venerdì sera 9 Dicembre, poi, se non sarete ancora stanchi di correre in compagnia, un po' di fartlek nuovamente in Via Stretta.

I dettagli dei ritrovi della prossima settimana saranno pubblicati appena possibile.
Ovviamente queste sono solo nostre proposte. Il blog è a disposizione di chiunque avesse programmi diversi e volesse lanciare la propria idea. Questa è la casa di tutti.

Nessun commento: